🛴Soluzioni di guasti comuni-KUGOO S1 plus


【🇮🇹kugoo Italia Negozio Ufficiale】

Problema comune
1. Domanda dell'utente: come guidare e utilizzare uno scooter elettrico? A cosa bisogna prestare attenzione?
Il terminale risponde:
(1) Zero start: premere e tenere premuto l'interruttore a pollice per accelerare.
(2) Partenza diversa da zero: planare a una velocità di 3-5 km/h, salire sull'auto, premere e tenere premuto l'interruttore a pollice per accelerare. Se non si rulla a una velocità di 3-5 km/h, l'acceleratore non verrà attivato.Premere tre volte il pulsante della luce per cambiare.

2. Domanda dell'utente: quali sono i requisiti degli skateboard elettrici per i ciclisti?
Risposta terminale: l'età applicabile dello scooter elettrico è 16-55 anni, l'altezza applicabile è 120-190 cm, il carico massimo è 100 kg e il grado di arrampicata massimo è 15%.Guida dopo il farmaco.

3. Domanda dell'utente: il peso è contrassegnato come 120 kg. Se il mio peso supera i 120 kg, posso guidare questo scooter elettrico?
Risposta terminale: non è del tutto impossibile utilizzare questo prodotto se si pesa più di 120 kg. È solo che più pesante è il peso, più è necessaria una guida dolce e delicata. Inoltre, se il peso corporeo supera i 120 kg, anche la capacità di salita e di attraversamento di ostacoli dell'auto diminuirà. Se sei alto e pesante, guida con prudenza il più possibile.

4. Domanda dell'utente: gli scooter elettrici possono essere guidati nei giorni di pioggia?
Risposta terminale: sebbene l'auto abbia un design parzialmente impermeabile, per la tua sicurezza, evita di guidare nei giorni di pioggia.

5. Domanda dell'utente: quante modalità di guida ci sono per gli scooter elettrici?
Risposta terminale: ci sono tre modalità di guida, modalità a bassa velocità, modalità normale e modalità ad alta velocità.
Modalità a bassa velocità: la velocità massima è di 20 km/h e l'uscita dell'acceleratore è stabile.
Modalità normale: la velocità massima è di 25 km/h e l'uscita dell'acceleratore è più fluida di quella della modalità volgare, adatta ai principianti per familiarizzare con la guida.
Modalità ad alta velocità: 30 km/h alla massima velocità, con maggiore potenza dell'acceleratore.

6. Domanda dell'utente: ci sono diversi tipi di scooter elettrici, di che colore ci sono?
Risposta terminale: gli scooter elettrici sono divisi in bianco e nero.

7. Domanda dell'utente: quanto dura la durata della batteria dello scooter elettrico?
Risposta del terminale: la capacità nominale del pacco batteria dello scooter elettrico KGS1plus è di 315 WH, che può essere ricaricata 500 volte.

8. Domanda dell'utente: qual è l'angolo di sterzata della parte anteriore dell'auto?
Risposta terminale: la parte anteriore dell'auto gira di 70 gradi a sinistra ea destra.

9. Domanda dell'utente: come segnalare per la riparazione quando si verifica un problema con lo scooter elettrico? Quali informazioni devo fornire per le riparazioni?
Risposta terminale: se si verifica un problema con lo scooter, è necessario fornire un video o un'immagine del guasto e una descrizione del guasto, il numero di tracciabilità dell'ordine, il codice della carrozzeria (il codice della carrozzeria può essere visualizzato sul pavimento del veicolo), il servizio clienti lo farà fornire l'etichetta di reso o il cliente la rispedirà al magazzino KUGOO Effettuare le riparazioni (il magazzino non supporta il servizio di contrassegno)

10. Domanda dell'utente: quanto dura il periodo di garanzia per gli scooter elettrici e le relative parti?
Risposta terminale: le parti del corpo dello scooter elettrico KUGOO sono garantite per un anno e la batteria è garantita per sei mesi (i danni causati dall'uomo non sono coperti dalla garanzia)

11. Domanda dell'utente: quanti giorni posso restituire il prodotto dopo averlo acquistato e può essere sostituito?
Risposta terminale: la politica di garanzia dello scooter è la seguente:
(1)Entro 7 giorni dalla data di ricezione, se il prodotto presenta problemi di qualità causati da danni non umani, sarà confermato dal centro di assistenza post-vendita KUGOO e potrai usufruire gratuitamente del servizio di restituzione o cambio.
(2)Entro 8-12 mesi dalla data di ricezione, se il prodotto presenta problemi di qualità causati da danni non umani, è stato testato e determinato dal centro di assistenza post-vendita Kugoo e puoi usufruire di pezzi di ricambio gratuiti e gratuiti servizi di manutenzione (nota: garanzia della batteria per un anno e mezzo) .
(3)Il periodo di garanzia prende come data di inizio la data di ricezione del cliente.Se la data di ricezione non può essere richiesta, la garanzia verrà eseguita in base al numero d'ordine.

10. Domanda dell'utente: come utilizzare la funzione di controllo automatico della velocità?
Risposta terminale: Se si continua a guidare a velocità costante per 10 secondi, entrerà automaticamente nella funzione di controllo automatico della velocità. Una breve pressione sull'acceleratore o sul freno annullerà la durata.

11. Domanda dell'utente: come annullare la funzione di controllo automatico della velocità?
Risposta del terminale: la funzione cruise control non può essere annullata.

Domande funzionali

1. Domanda dell'utente: Quali sono i diametri delle ruote anteriori e posteriori dello scooter?
Risposta terminale: il diametro dei pneumatici anteriore e posteriore interno ed esterno è di 8 pollici.

2. Domanda dell'utente: qual è la pressione dei pneumatici da pompare?
Risposta definitiva: KugooS1plus è un pneumatico solido a nido d'ape e non ha bisogno di essere gonfiato.

3. Domanda dell'utente: è possibile rimuovere la batteria da solo?
Risposta: Non si raccomanda di smontare la batteria da soli, perché potrebbe causare un cortocircuito nel cablaggio; poiché il circuito interno del corpo sarà esposto dopo aver smontato il pacco batteria, il circuito interno ha un'alta tensione ed è possibile ottenere una scossa elettrica se si tocca il circuito interno. Se c'è un problema con il corpo, può contattare il servizio post-vendita di Hengzhihe per una consultazione. I clienti possono effettuare l'auto-ispezione e la manutenzione secondo il video di manutenzione professionale fornito dal servizio clienti.

4. Domanda dell'utente: Cosa devo fare se la paletta del dito dello scooter non torna indietro?
Risposta terminale: se la paletta del dito dell'acceleratore non rimbalza, controlli se la paletta del dito è bloccata, se no, la paletta del dito deve essere sostituita.

5. Domanda dell'utente: Cosa devo fare se lo scooter non può essere piegato o non può essere dispiegato quando è piegato e dispiegato?
Risposta definitiva: se non riesce a piegare o dispiegare lo scooter, può chiedere al servizio post-vendita un video per imparare.

6. Domanda dell'utente: la luce anteriore non è accesa, come posso risolvere?
Risposta del terminale: se il faro non si accende, controlli se il veicolo è acceso. Con l'interruttore del veicolo acceso, prema brevemente il pulsante della luce per vedere se il faro è acceso.

7. Domanda dell'utente: come posso risolvere il tremolio dell'alzata durante la corsa?
Risposta terminale: controlli se le viti del gruppo manubrio pieghevole e le viti del collegamento tra il manubrio pieghevole e la forcella sono tutte serrate, se non lo sono, stringa le viti.

8. Domanda dell'utente: Come risolvo il problema di non poter frenare?
Risposta del terminale: il freno elettronico sinistro, prema il puntatore del freno e osservi se la luce di coda del freno è accesa o no, se la luce di coda non è accesa, deve sostituire il puntatore del freno, se la luce di coda è sempre accesa (nota: sarà accesa anche dopo lo spegnimento o anche senza premere il puntatore del freno), deve sostituire il controller.

9. Domanda dell'utente: qual è il problema che lo scooter non può essere caricato?
Risposta terminale.
Prima controlli se c'è un problema con il caricatore. Se il caricatore è inserito e non collegato al veicolo, osservi se la spia del caricatore è accesa (la luce normale è verde). Se non è accesa, significa che c'è un problema con il caricatore; può anche usare un multimetro per misurare la tensione del caricatore.

Poi controlli se la porta di ricarica è allentata linea fuori il problema, scolleghi il caricatore collegato all'alimentazione, inserisca il corpo, la spia del caricatore mostra verde o no, luce verde accesso normale, non si accende la linea dell'interfaccia di ricarica o sostituisca l'interfaccia di ricarica.

Se il guasto dell'interfaccia di carica e del caricatore è escluso, è necessario controllare se la batteria è difettosa, c'è un multimetro per misurare la tensione della batteria, il guasto della batteria richiede la sostituzione della batteria.

10. Domanda dell'utente: Come posso risolvere il problema se il quadro strumenti non si accende?
Risposta: Se il cruscotto non si accende, è possibile che l'estremità della linea di montaggio non sia collegata correttamente, lasci che il cliente controlli se la linea di montaggio è collegata correttamente; potrebbe anche esserci un problema con il cruscotto stesso, il cruscotto deve essere sostituito. Se la sostituzione del pannello degli strumenti non può essere risolta, deve contattare il servizio clienti per la riparazione.

11. Domanda dell'utente: Perché lo scooter non risponde quando si preme l'acceleratore in basso?
Risposta terminale: se l'acceleratore dell'auto non risponde quando si preme fino alla fine, è possibile che sia impostato su avvio non zero, in caso di accensione, la velocità di coasting può raggiungere i 5km/h; se il coasting non risponde, è il difetto della paletta del dito o del controller, è necessario sostituire la paletta del dito di accelerazione o il controller, la priorità è sostituire la paletta del dito.
12. Domanda dell'utente: qual è il problema della luce posteriore che non si accende?
Risposta: Se il fanale posteriore non si accende, controlli prima se il cavo di collegamento del fanale posteriore è collegato correttamente, se non ci sono problemi di collegamento, si tratta di un problema con il controller o con il fanale posteriore stesso.

Se non ci sono problemi con il collegamento, allora c'è un problema con il controller o il fanale posteriore stesso è difettoso, quindi deve sostituire il controller o il fanale posteriore, dando priorità alla sostituzione del fanale posteriore.

13. Domanda dell'utente: come posso risolvere il problema se il fermaglio pieghevole è troppo allentato o troppo stretto?
Risposta definitiva: se la chiusura pieghevole è troppo allentata o troppo stretta, deve regolare il dado del gruppo della chiave pieghevole per regolare la tenuta della chiave pieghevole quando il montante è piegato.
14. Domanda dell'utente: cosa devo fare se la durata della batteria è breve?
Risposta: La capacità della batteria può decadere dopo 500 cicli di ricarica, e la durata della batteria ha molto a che fare con le condizioni della strada e del tempo.
15. Domanda dell'utente: come determinare il codice di errore?
Risposta del terminale: quando il display mostra un numero che lampeggia ed emette un ticchettio, lo scooter ha un guasto ERRO, e il numero corrispondente rappresenta il contenuto del guasto.
16. Domanda dell'utente: lo strumento ha un codice di allarme ERRO 1 e la macchina a motore non ha uscita quando premo l'acceleratore.
Risposta del terminale: errore ERRO 1, errore di comunicazione, controlli se la luce di coda del freno è accesa, se non lo è, l'alimentazione del controller non è alimentata, deve sostituire il controller o lo strumento, se è acceso, controlli se la linea di collegamento dallo strumento al controller è aperta.

17. Domanda dell'utente: cosa devo fare se lo strumento ha un codice di allarme ERRO 2?
Risposta del terminale: codice di allarme ERRO 2, controlli se il freno è premuto, se il freno è bloccato e non rimbalza, rilasci il freno; se no, controlli se il cavo di collegamento tra lo strumento e il freno è cortocircuitato o aperto, se è aperto o cortocircuitato, sostituisca il cavo di collegamento, se no, sostituisca la maniglia del freno.

18. Domanda dell'utente: cosa devo fare se lo strumento ha un codice di allarme ERRO 3?
Risposta del terminale: codice di allarme ERRO 3, guasto del puntatore di accelerazione, controlli se il puntatore di accelerazione è bloccato e non rimbalza, sostituisca il puntatore di accelerazione.

19. Domanda dell'utente: lo strumento ha un codice di allarme ERRO 4, come lo risolvo?

Risposta del terminale: codice di allarme ERRO 4, guasto del motore, controlli se il motore e l'estremità della linea del controller sono collegati, ricolleghi l'estremità della linea, riavvii l'alimentazione dello scooter qualsiasi errore E-4, poi deve sostituire il motore.

20. Domanda dell'utente: come posso risolvere il problema del codice di allarme ERRO 5?
Risposta del terminale: codice di allarme ERRO 5, guasto del controller, controlli le estremità della linea di collegamento del controller e dello strumento, ricolleghi le estremità della linea di montaggio, riavvii lo scooter qualsiasi errore E-5, poi sostituisca il controller.

21. Domanda dell'utente: sullo strumento appare il codice di allarme ERRO 6, come risolverlo?
Risposta del terminale: codice di allarme ERRO 6, controlli se la temperatura del motore è troppo alta, la temperatura è troppo alta per aspettare che il motore si raffreddi alla temperatura normale riavvii lo scooter; la temperatura del motore è normale controlli se la linea di connessione tra il motore e il controller è in cortocircuito, in cortocircuito allora deve sostituire la linea di connessione.