🛴Soluzioni di guasti comuni--KUGOO KIRIN V1
Problema comune
1. Domanda dell'utente: come guidare e utilizzare una bicicletta elettrica? A cosa bisogna prestare attenzione?
Risposta terminale:
1) Partenza da zero: premere e tenere premuta la maniglia per accelerare.
2) Partenza diversa da zero: planare a una velocità di 3-5 km/h, stare in macchina, premere e tenere premuto il manubrio per accelerare. Se non si rulla a una velocità di 3-5 km/h, l'acceleratore non verrà attivato e sarà possibile accedere all'interfaccia di impostazione dell'APP per cambiare.
2. Domanda dell'utente: quali sono i requisiti delle biciclette elettriche per ciclisti?
Risposta terminale: l'età applicabile delle biciclette elettriche è 16-55 anni, l'altezza applicabile è 120-180 cm, il carico massimo è 120 kg e il grado di arrampicata massimo è 15%.Si prega di non guidare dopo aver bevuto e non prendere farmaci che possono influenzare il tuo giudizio Dopo aver guidato.
3. Domanda dell'utente: il peso è contrassegnato come 120 kg. Se il mio peso supera i 120 kg, posso guidare questa bicicletta elettrica?
Risposta terminale: non è del tutto impossibile utilizzare questo prodotto se si pesa più di 120 kg. È solo che più pesante è il peso, più è necessaria una guida dolce e delicata. Inoltre, se il peso corporeo supera i 120 kg, anche la capacità di salita e di attraversamento di ostacoli dell'auto diminuirà. Se sei alto e pesante, guida con prudenza il più possibile.
4. Domanda dell'utente: le biciclette elettriche possono essere utilizzate nei giorni di pioggia?
Risposta terminale: sebbene l'auto abbia un design parzialmente impermeabile, per la tua sicurezza, evita di guidare nei giorni di pioggia.
5. Domanda dell'utente: qual è la velocità massima di una bicicletta elettrica?
Risposta del terminale: l'uscita massima dell'acceleratore è 35 km/h.
6. Domanda dell'utente: le biciclette elettriche V1 possono essere dotate di catene e di che colore sono?
Risposta terminale: la bicicletta elettrica V1 è dotata di pedali e catene e ha solo un colore nero.
7. Domanda dell'utente: quanto dura la durata della batteria di una bicicletta elettrica?
Risposta terminale: la capacità nominale del pacco batteria V1 della bicicletta elettrica è di 270 WH, che può essere ricaricata 500 volte.
8. Domanda dell'utente: qual è l'angolo di sterzata della parte anteriore dell'auto?
Risposta terminale: la parte anteriore dell'auto gira di 70 gradi a sinistra ea destra.
9. Domanda dell'utente: come utilizzare la funzione di controllo automatico della velocità?
Risposta del terminale: la funzione di controllo automatico della velocità deve mantenere una velocità costante → pulsante luce indipendente → tenere premuto per 3-5 secondi → rilasciare la maniglia → accendere il controllo automatico della velocità.
10. Domanda dell'utente: Come segnalare per la riparazione quando c'è un problema con la bicicletta elettrica? Quali informazioni devo fornire per le riparazioni?
Risposta terminale: se si verifica un problema con lo scooter, è necessario fornire un video o un'immagine del guasto e una descrizione del guasto, il numero di tracciabilità dell'ordine, il codice del corpo (il codice del corpo può essere visualizzato sulla pole position del veicolo), il servizio clienti fornisce un'etichetta di reso o il cliente la rispedisce a KUGOO Manutenzione del magazzino (il magazzino non supporta il servizio di contrassegno)
11. Domanda dell'utente: quanto dura il periodo di garanzia delle biciclette elettriche e delle relative parti?
Risposta terminale: le parti del corpo della bicicletta elettrica KUGOO sono garantite per un anno e la batteria è garantita per sei mesi (i danni causati dall'uomo non sono coperti dalla garanzia)
12. Domanda dell'utente: dopo quanti giorni posso rimborsare l'acquisto di questo prodotto e può essere sostituito?
Risposta terminale: la politica di garanzia dello scooter è la seguente:
1)Entro 7 giorni dalla data di ricezione, se il prodotto presenta problemi di qualità causati da danni non umani, sarà confermato dal centro di assistenza post-vendita KUGOO e potrai usufruire gratuitamente del servizio di restituzione o cambio.
2)Entro 8-12 mesi dalla data di ricezione, se il prodotto presenta problemi di qualità causati da danni non umani, è stato testato e determinato dal centro di assistenza post-vendita KUGOO e puoi usufruire di pezzi di ricambio gratuiti e servizi di manutenzione gratuiti (nota: garanzia della batteria per un anno e mezzo).
3)Il periodo di garanzia prende come data di inizio la data di ricezione del cliente.Se la data di ricezione non può essere richiesta, la garanzia verrà eseguita in base al numero d'ordine.
13. Domanda dell'utente: come scaricare l'APP?
Risposta del terminale: è possibile scaricare l'APP scansionando il codice QR V1 o cercando "KIRIN&KUGOO" nell'app store. La password iniziale è 000000; le piattaforme Android e iOS sono supportate. I telefoni Android devono essere aggiornati ad Android 4.3 o successivo, e i telefoni Apple devono essere aggiornati a iOS 8.0.La versione precedente e la versione Bluetooth del telefono cellulare sono superiori alla 4.0.
Problemi funzionali
1. Domanda dell'utente: qual è il diametro delle ruote anteriori e posteriori dello scooter?
Risposta terminale: il diametro delle ruote anteriori e posteriori è di 14 pollici.
2. Domanda dell'utente: qual è la pressione dei pneumatici durante il pompaggio dell'aria?
Risposta terminale: La pressione dei pneumatici dei pneumatici V1 è 240-310KPa (35-45PSI).La pressione dei pneumatici è indicata sul pneumatico.
3. Domanda dell'utente: la batteria può essere smontata da sola?
Risposta del terminale: non è consigliabile smontare la batteria privatamente, potrebbe causare un cortocircuito dopo aver smontato il pacco batteria; poiché il circuito interno della carrozzeria del veicolo sarà esposto dopo la rimozione del pacco batteria, il circuito interno ha alta tensione, toccare il circuito interno può causare scosse elettriche. Non smontare da soli. In caso di problemi con la carrozzeria, è possibile contattare il servizio clienti post-vendita KUGOO per una consulenza e il cliente può eseguire l'autoispezione e la riparazione in base al video di manutenzione professionale fornito dal servizio clienti.
4. Domanda dell'utente: cosa devo fare se la maniglia dello scooter non rimbalza?
Risposta terminale: se l'accelerazione del manubrio non rimbalza, controlla se il selettore a dito è bloccato, in caso contrario, è necessario sostituire il manubrio.
5. Domanda dell'utente: cosa devo fare se lo scooter non può essere piegato o può essere aperto quando è piegato e aperto?
Risposta terminale: se non riesci a piegare o aprire, puoi consultare il servizio clienti post-vendita per l'apprendimento video correlato.
6. Problema utente: come risolvere il problema se la luce anteriore non si accende?
Risposta del terminale: nello stato di accensione, è necessario premere e tenere premuto il pulsante luce per 3-5 secondi per accendere la luce anteriore.Puoi anche scegliere di accendere l'APP.Se ancora non può essere acceso , è necessario sostituire la luce anteriore.
7. Problema dell'utente: il display del livello della batteria V1 non è luminoso e nessun display e il motore di accelerazione ruota normalmente.Come risolverlo?
Soluzione terminale: spegnere la leva del freno, la luce del freno è accesa → accendere la luce anteriore, la luce è accesa → connettersi normalmente all'APP del telefono cellulare, → smontare la custodia della batteria → controllare il terminale del manubrio, riaprire il terminale e collegarlo → risolvere il problema e riparare il terminale. →Se non risolto, sostituire il manubrio.
8. Domanda dell'utente: come risolvere il problema dell'impossibilità di frenare?
Risposta terminale:
1) La leva del freno sinistra è responsabile dei freni della ruota posteriore e la leva del freno destra è responsabile dei freni della ruota anteriore. Trova i pneumatici corrispondenti che non possono essere frenati. Controlla se la leva del freno è bloccata o non rimbalza. Pizzica il servofreno leva avanti e indietro per sentire l'elasticità di ripristino senza ripristinare. Oppure l'elasticità non è buona, controllare se le viti di fissaggio del cavo del freno della leva del freno di spegnimento sono normali;
2) Controllare se il cavo del freno sul freno a disco posteriore è troppo lento. Se è troppo lento, è necessario stringerlo. La leva del freno è bloccata perché il freno è troppo stretto. È necessario allentare un po' il freno. Il la leva del freno deve essere stretta invece di rimbalzare. . (Il video di regolazione del freno può essere consultato dal servizio clienti post-vendita).
3) Se il cliente non è in grado di frenare per lungo tempo, se la leva del freno è esclusa, le pastiglie del freno sono usurate e le pastiglie devono essere sostituite in tempo. (Puoi consultare il servizio clienti post-vendita per cambiare il video)
9. Domanda dell'utente: qual è il problema che non è possibile caricare lo scooter?
Risposta terminale:
1. Per prima cosa controlla se c'è un problema con il caricabatterie. Collegare il caricabatterie all'alimentatore, non collegarlo alla carrozzeria dell'auto e osservare se la spia del caricabatterie è accesa (normalmente è verde) Se non si accende, significa che il caricabatterie ha un problema; puoi utilizzare anche un multimetro per misurare la tensione del caricabatterie, la tensione normale è 54,6 V, se la tensione non viene visualizzata, il caricabatterie è difettoso.
2. Verificare se la porta di ricarica è allentata o sta cadendo.Scollegare il caricabatterie collegato all'alimentazione, collegare la carrozzeria dell'auto, l'indicatore del caricabatterie mostra il verde o non si accende, la luce verde è normale e in caso contrario luce, è necessario controllare il circuito dell'interfaccia di ricarica o sostituire l'interfaccia di ricarica.
3. Se si risolvono i problemi dell'interfaccia di ricarica e del caricabatterie, è necessario verificare se la batteria è difettosa.È disponibile un multimetro per misurare la tensione della batteria.Se la batteria è difettosa, è necessario sostituire la batteria.
10. Problema dell'utente: come risolvere il problema se il freno anteriore non è schiacciato, la luce anteriore non è accesa e la luce posteriore è sempre accesa?
Risposta terminale:
1) Accendere prima l'alimentazione → premere avanti e indietro la leva del freno di spegnimento → sentire l'elasticità di ripristino → l'elasticità è normale, la luce posteriore è ancora accesa → e può accelerare → sostituire la leva del freno di spegnimento.
2) Prima accendere l'alimentazione → Pizzicare la leva del freno di spegnimento avanti e indietro → Sentire l'elasticità di ripristino → L'elasticità è normale, la luce posteriore è ancora accesa → Smontare il vano batteria → Trovare il terminale della leva del freno di spegnimento e scollegarlo, → Estrarre il terminale e poi la luce del freno si accende → Sostituire il controller .
11. Domanda dell'utente: Perché il motore non risponde quando si preme a fondo il manubrio della bicicletta?
Risposta terminale:
1) Se non si ottiene risposta quando si preme a fondo il manubrio della carrozzeria, è possibile che sia impostata una partenza diversa da zero e la velocità del taxi può raggiungere i 5 km/h all'accensione.
2) Escludere l'avviamento diverso da zero, il motore di accelerazione non ruota, il display della batteria è normale, i fari e le luci dei freni sono normali, l'APP è normale, è preliminarmente giudicato un problema del motore o del controller, che deve essere sostituito o il motore .
12. Domanda dell'utente: qual è il problema che la luce posteriore non si accende?
Risposta del terminale: se la luce posteriore non è accesa, prima controlla se il cavo della luce posteriore è collegato correttamente, se la connessione è ok, quindi
Se c'è un problema con il controller o il fanale posteriore stesso, il controller o il fanale posteriore devono essere sostituiti e il fanale posteriore deve essere sostituito per primo.
13. Domanda dell'utente: cosa devo fare se la durata della batteria è breve?
Risposta del terminale: Circa 500 cicli di carica possono ridurre la capacità della batteria. La durata della batteria è molto legata alle condizioni stradali e alle condizioni atmosferiche. In inverno, a causa del clima, la funzione di carica e scarica della batteria al litio sarà indebolita e il la durata della batteria sarà ridotta.