🛴Soluzioni di guasti comuni--KUGOO KIRIN M4&M4pro


【🇮🇹kugoo Italia Negozio Ufficiale】
                                                           

Problema comune
1. Domanda dell'utente: come guidare e utilizzare uno scooter elettrico? A cosa bisogna prestare attenzione?
Il terminale risponde:
(1)Zero start: premere e tenere premuto l'interruttore a pollice per accelerare.
(2)Partenza diversa da zero: planare a una velocità di 5 km/h, salire in macchina, premere e tenere premuto l'interruttore a pollice per accelerare. Se non si rulla a una velocità di 5 km/h, l'acceleratore non verrà attivato.

2. Domanda dell'utente: quali sono i requisiti degli skateboard elettrici per i ciclisti?
Risposta terminale: l'età applicabile dello scooter elettrico è 16-50 anni, l'altezza applicabile è 120-200 cm, il carico massimo è 100 kg e il grado di arrampicata massimo è 15%.Guida dopo il farmaco.

3. Domanda dell'utente: il peso è contrassegnato come 150 kg. Se il mio peso supera i 150 kg, posso guidare questo scooter elettrico?
Risposta terminale: non è del tutto impossibile utilizzare questo prodotto se si pesa più di 150 kg. È solo che più pesante è il peso, più è necessaria una guida dolce e delicata. Inoltre, se il peso corporeo supera i 150 kg, anche la capacità di salita e di attraversamento di ostacoli dell'auto diminuirà. Se sei alto e pesante, guida con prudenza il più possibile.

4. Domanda dell'utente: gli scooter elettrici possono essere guidati nei giorni di pioggia?
Risposta terminale: sebbene l'auto abbia un design parzialmente impermeabile, per la tua sicurezza, evita di guidare nei giorni di pioggia.

5. Domanda dell'utente: quante modalità di guida ci sono per gli scooter elettrici?
Risposta terminale: ci sono tre modalità di guida, modalità a bassa velocità, modalità normale e modalità ad alta velocità. Modalità a bassa velocità: la velocità massima è di 15 km/h e l'uscita dell'acceleratore è stabile. Modalità normale: la velocità massima è di 30 km/h e l'uscita dell'acceleratore è più fluida di quella della modalità volgare, adatta ai principianti per familiarizzare con la guida. Modalità ad alta velocità: 45 km/h alla massima velocità, con maggiore potenza dell'acceleratore.

6. Domanda dell'utente: come impostare il limite di velocità?
Risposta del terminale: premere contemporaneamente i tasti [Accensione] e [Modalità] per più di 3 secondi per accedere allo stato di modifica dei parametri, premere brevemente il tasto [Accensione] per regolare su [P15]; premere brevemente il tasto [Modalità nuovamente il tasto ]: il parametro viene regolato verso l'alto; premere brevemente il tasto [ Accensione]: regolare il parametro verso il basso. Premere contemporaneamente i tasti [Power On] e [[Mode] per più di 3 secondi per completare l'impostazione.

7. Domanda dell'utente: ci sono diversi tipi di scooter elettrici, di che colore ci sono?
Gli scooter elettrici sono divisi in versione standard [KR-M4] e versione di alto profilo [KR-M4pro], e solo un colore è nero [in vendita].

8. Domanda dell'utente: qual è l'angolo di sterzata della parte anteriore dell'auto?
Risposta terminale: la parte anteriore dell'auto ruota di 80 gradi a sinistra ea destra.

9. Domanda dell'utente: come segnalare per la riparazione quando si verifica un problema con lo scooter elettrico? Quali informazioni devo fornire per le riparazioni?
Risposta del terminale: in caso di problemi con lo scooter, è necessario fornire il video o la descrizione del guasto, il numero di tracciabilità dell'ordine, il codice della carrozzeria (il codice della carrozzeria può essere visualizzato sul pavimento del veicolo) al servizio clienti post-vendita di KUGOO, e il servizio clienti fornirà un'etichetta di reso o la restituirà dal cliente.Il magazzino KUGOO viene riparato. (Il magazzino non supporta il servizio di contrassegno)

10. Domanda dell'utente: quanto dura il periodo di garanzia degli scooter elettrici e delle relative parti?
Risposta terminale: le parti del corpo dello scooter elettrico KUGOO sono garantite per un anno e la batteria è garantita per sei mesi.

11. Domanda dell'utente: quanti giorni posso restituire il prodotto dopo averlo acquistato e può essere sostituito?
Risposta terminale: la politica di garanzia dello scooter è la seguente:
(1) Entro 7 giorni dalla data di ricezione, se il prodotto presenta problemi di qualità causati da danni non artificiali, sarà confermato dal centro di assistenza post-vendita KUGOO e potrai usufruire gratuitamente del servizio di reso o cambio .
(2) Entro 8-12 mesi dalla data di ricezione, se il prodotto presenta problemi di qualità causati da danni non umani, sarà confermato dal centro di assistenza post-vendita KUGOO e potrai usufruire di parti di ricambio gratuite e servizi di manutenzione (nota: garanzia della batteria per un anno e mezzo) .
(3) Il periodo di garanzia si basa sulla data di ricezione del cliente.Se la data di ricezione non può essere verificata, la garanzia verrà eseguita in base al numero d'ordine.

Problemi funzionali
1. Domanda dell'utente: Quali sono i diametri delle ruote anteriori e posteriori dello scooter?
Risposta terminale: il diametro dei pneumatici anteriore e posteriore interno ed esterno è di 10 pollici.
 
2. Domanda dell'utente: a quale pressione del pneumatico si deve pompare?
Risposta: La pressione dei pneumatici è 310KPa (45PSI.) per il KR-M4 e 345KPa (50PSI.) per il KR-M4pro.
 
3. Domanda dell'utente: è possibile rimuovere la batteria da solo?
Risposta: Non si raccomanda di smontare la batteria da soli, perché potrebbe causare un corto circuito nel circuito. Se c'è un problema con la carrozzeria, può contattare il servizio post-vendita di Hengzhihe per una consultazione. I clienti possono effettuare l'auto-ispezione e la riparazione secondo il video di manutenzione professionale fornito dal servizio clienti.
 
4. Domanda dell'utente: Cosa devo fare se la paletta del dito dello scooter non torna indietro?
Risposta terminale: se il dito dell'acceleratore non torna indietro, la paletta del dito è integrata con lo strumento, quindi l'intero strumento deve essere sostituito.
 
5. Domanda dell'utente: Quando lo scooter è piegato e dispiegato, non si piega o può essere dispiegato, cosa devo fare?
Risposta definitiva: se non riesce a piegare lo scooter quando lo ripiega, deve usare la mano per spingere la maniglia diagonalmente verso l'alto mentre agisce sulla parte superiore del dispositivo di piegatura per piegarlo, e per dispiegarlo, deve premere il pezzo di piegatura verso il basso, e può chiedere al servizio post-vendita un video per imparare le tecniche di piegatura e dispiegatura.
 
6. Domanda dell'utente: Come posso risolvere il problema del faro che non si accende o del clacson che non suona?
Risposta: Se il faro non si accende, controlli se il veicolo è acceso, clicchi il pulsante di accensione/spegnimento della luce quando l'interruttore del veicolo è acceso, e controlli se il faro è acceso, se no, controlli se il cablaggio del faro è dissaldato o sostituisca il gruppo faro; il clacson è integrato con il faro, può fare riferimento all'ispezione e manutenzione del faro.
Domanda dell'utente: come posso risolvere il problema di Palo in piedi che traballa durante la corsa?
Risposta terminale.
1) Chieda al cliente di abbassare il montante e controlli se le viti di fissaggio delle clip di alluminio sono strette, se non lo sono, le viti devono essere strette.
2) Controlli se le viti del gruppo manubrio pieghevole e le viti del collegamento tra il manubrio pieghevole e la forcella sono tutte serrate, se non sono serrate, deve stringere le viti.
 
7. Domanda dell'utente: come posso risolvere il problema se non riesco a frenare?
Risposta terminale.
1) Il freno sinistro è responsabile del freno posteriore e il freno destro è responsabile del freno anteriore. Trovi la gomma che non può essere frenata e controlli se il freno è bloccato o non rimbalza, il freno è bloccato perché il freno è troppo stretto e il freno deve essere regolato in modo lasco. (Il video di regolazione dei freni si trova nel servizio post-vendita).
2) Se il cliente non riesce a frenare per un periodo di tempo prolungato, escludendo la maniglia del freno, le pastiglie del freno all'interno del freno sono consumate e devono essere sostituite in tempo. (Il video di sostituzione si trova nella consultazione del servizio post-vendita)
 
8. Domanda dell'utente: qual è il problema che lo scooter non può essere caricato?
Risposta terminale.
1) Controlli l'indicatore del caricatore, la luce verde è normale; se la luce rossa lampeggia o non è accesa, il caricatore deve essere sostituito.
(2) Controlli di nuovo la porta di ricarica, se il filo della porta di ricarica è allentato e cade, la porta di ricarica deve essere sostituita.
(3) Infine, controlli la batteria, l'etichetta impermeabile non è diventata rossa, la batteria rossa nell'acqua deve sostituire la batteria; abbia un multimetro per testare la tensione di uscita della batteria è normale.
 
9. Domanda dell'utente: Come risolvere il problema della serratura elettrica della porta e il cruscotto non si illumina?
Risposta terminale: Se la serratura della porta elettrica non si accende, controlli se lo scooter può essere caricato normalmente, può essere caricato normalmente deve sostituire la serratura della porta elettrica, non può essere caricato secondo l'articolo 9 soluzione; serratura della porta elettrica cruscotto luminoso non si accende ci può essere un problema con il cruscotto stesso si accende, deve sostituire il cruscotto. Se la serratura elettrica della porta e il pannello del cruscotto non possono essere sostituiti, deve contattare il servizio clienti per la riparazione.
 
10. Domanda dell'utente: come posso risolvere il problema se i pneumatici rimbalzano o oscillano da un lato all'altro durante la corsa?
Risposta: Durante la corsa, il salto del pneumatico può essere causato dal fatto che la camera d'aria non è stata installata correttamente e il pneumatico non è rotondo, quindi deve essere rigonfiato o la camera d'aria deve essere sostituita.

11. Domanda dell'utente: perché non c'è risposta quando si preme l'acceleratore dello scooter fino alla fine?
Risposta terminale: se l'acceleratore dell'auto non risponde quando si preme fino alla fine, è possibile che sia impostata la partenza non zero, e la velocità di coasting può raggiungere i 5km/h quando l'alimentazione è accesa; se non c'è risposta da nessuno dei coasting, è un difetto della lancetta dello strumento o del controller, e lo strumento o il controller devono essere sostituiti, e la priorità è sostituire la lancetta dello strumento.
 
12. Domanda dell'utente: qual è il problema della luce posteriore che non si accende?
Risposta: Se il fanale posteriore non si accende, controlli prima se il cavo di collegamento del fanale posteriore è ben collegato.
Se non ci sono problemi con il collegamento, allora c'è un problema con il controller o il fanale posteriore stesso è difettoso, quindi deve sostituire il controller o il fanale posteriore, dando priorità alla sostituzione del fanale posteriore.
 
13. Domanda dell'utente: come posso risolvere il problema se il fermaglio pieghevole è troppo allentato o troppo stretto?
Risposta definitiva: se la chiusura pieghevole è troppo allentata o troppo stretta, deve regolare il dado del gruppo della chiave pieghevole per regolare la tenuta della chiave pieghevole quando il montante è piegato.
 
14. Domanda dell'utente: cosa devo fare se la durata della batteria è breve?
Risposta: Dopo 500 cicli di carica, la capacità della batteria può decadere e la durata della batteria ha molto a che fare con le condizioni della strada e del tempo.
 
15. Domanda dell'utente: come determinare il codice di errore?
Risposta: Quando il simbolo lampeggia, prema brevemente il tasto ON/OFF per regolare l'interfaccia del display sull'interfaccia E, il numero corrispondente nell'interfaccia rappresenterà il contenuto del guasto corrispondente.
 
16. Domanda dell'utente: lo strumento ha un codice di allarme ERRO 1 e nessuna uscita dalla macchina a motore quando si preme l'acceleratore.
Risposta terminale.
(1) Errore ERRO 1, guasto al motore, il cablaggio del motore non è collegato, controlli il motore collegato ai terminali di cablaggio del controller, ricolleghi i terminali di cablaggio, accenda e riavvii.
(2) Se non può risolvere, scolleghi i terminali di linea del motore, componga il motore può essere rotazione normale è il guasto del controller, necessità di sostituire il controller, se non ruota la necessità di sostituire il motore.
 
17. Domanda dell'utente: lo strumento ha un codice di allarme ERRO 2, come posso risolverlo?
Risposta del terminale: codice di allarme ERRO 2, guasto del puntatore di accelerazione, necessità di sostituire il puntatore dello strumento.
 
18. Domanda dell'utente: lo strumento ha un codice di allarme ERRO 3, come lo risolvo?
Risposta del terminale: codice di allarme ERRO 3, guasto del controller, controlli se l'estremità della linea del controller è collegata, se non ci sono problemi con la linea, deve sostituire il controller.
 
19. Domanda dell'utente: cosa devo fare se lo strumento ha un codice di allarme ERRO 4?
Risposta: codice di allarme ERRO 4, guasto alla maniglia del freno, controlli se il tubo sulla maniglia del freno è rotto e fratturato, se non ci sono problemi con il tubo, deve sostituire la maniglia del freno.
 
20. Domanda dell'utente: Come posso risolvere il codice di allarme ERRO 5 sullo strumento?
Risposta del terminale: codice di allarme ERRO 5, protezione da sottotensione, la potenza della batteria è troppo bassa, la tensione è instabile, è necessario caricare completamente lo scooter, poi riavviarlo.
 
21. Domanda dell'utente: Come posso risolvere il codice di allarme ERRO 6 che appare sullo strumento?
Risposta terminale.
(1) Errore di comunicazione, il contatore non può ricevere l'uscita del controller, controlli l'estremità della linea del contatore collegata al controller. (Controlli il video per consultare il servizio post-vendita di kugoo)
2) Sostituire il controller
 
22. Domanda dell'utente: lo strumento ha un codice di allarme ERRO 7, come lo risolvo?
Risposta terminale.
1) Errore di comunicazione, il controller non può ricevere l'uscita dello strumento, controlli l'estremità della linea dello strumento collegata al controller. (Controllare il video può essere consultato con il servizio post-vendita di kugoo)
2) Sostituire il controller