🛴Soluzioni di guasti comuni--G1(M3)

【🇮🇹kugoo Italia Negozio Ufficiale】

Domande frequenti

1. Domanda dell'utente: come si guida e si usa uno scooter elettrico? A cosa devo prestare attenzione?
Risposta terminale: 1. Avvio non a zero: in costa a 5km/h, alzarsi verso il veicolo e tenere premuto il selettore a dito per accelerare. Se non è in coasting a 5km/h, l'acceleratore non si attiva.
2. Domanda dell'utente: quali sono i requisiti dello scooter elettrico per la persona che lo guida?
Risposta terminale: L'età dello scooter elettrico è 16-50 anni, l'altezza applicabile è 120-190cm, il carico massimo è 120kg, il grado massimo di salita è 24%, si prega di non guidare dopo aver bevuto, si prega di non guidare dopo aver preso droghe che possono influenzare il vostro giudizio.

3. Domanda dell'utente: La capacità di carico è segnata come 120kg, posso guidare questo scooter elettrico se il mio peso supera i 120kg?
Risposta terminale: non è completamente impossibile usare questo prodotto se pesa più di 120 kg. È solo che più sei pesante, più devi essere delicato. Inoltre, se si pesa più di 120 kg, la capacità di salire e attraversare gli ostacoli sarà ridotta. Se sei alto e pesante, per favore guida con attenzione.
4. Domanda dell'utente: gli scooter elettrici possono essere guidati sotto la pioggia?
Risposta: Anche se lo scooter è parzialmente impermeabile, per la vostra sicurezza, si prega di evitare di guidare sotto la pioggia.
5. Domanda dell'utente: quante modalità di guida ci sono per gli scooter elettrici?
Risposta: Ci sono tre modalità di guida, modalità a bassa velocità, modalità normale e modalità ad alta velocità. Modalità a bassa velocità: velocità massima di 18km/h, uscita dell'acceleratore regolare, adatta ai principianti per familiarizzare con la guida. Modalità normale: velocità massima 25km/h, uscita dell'acceleratore più dolce rispetto alla modalità volgare. Modalità ad alta velocità: velocità massima 40km/h, maggiore potenza dell'acceleratore.
6. Domanda dell'utente: come si imposta il limite di velocità?
Risposta del terminale: Collegare il telefono cellulare APP quando lo scooter elettrico è acceso, e regolare la velocità massima che deve essere limitata nell'interfaccia di impostazione.
7. Domanda dell'utente: Come posso segnalare un problema con il mio scooter? Quali informazioni devo fornire per segnalare un problema?
Risposta terminale: Se c'è un problema con lo scooter, è necessario fornire un video del guasto o una descrizione del guasto, il numero di tracciamento dell'ordine e il codice della carrozzeria (il codice della carrozzeria può essere visualizzato sul pavimento del veicolo) al servizio post-vendita di KUGOO, che fornirà un'etichetta di spedizione di ritorno o il cliente può inviarlo al magazzino KUGOO per la riparazione. (Il magazzino non supporta il servizio di pagamento alla consegna)
8. Domanda dell'utente: Quanto tempo è il periodo di garanzia per gli scooter elettrici e le parti correlate?
Risposta terminale: Il periodo di garanzia per gli scooter elettrici KUGOO è di un anno per le parti del corpo e sei mesi per la batteria, vedere il manuale per i dettagli della garanzia per le parti correlate.
9. Domanda dell'utente: Quanti giorni posso restituire questo prodotto e può essere sostituito?
Risposta terminale: La politica di garanzia degli scooter è la seguente.
1: Entro 7 giorni dalla data della vostra firma, questo prodotto ha problemi di qualità di danno non umano, attraverso il test del centro di assistenza post-vendita KUGOO per determinare, si può godere di servizi gratuiti di ritorno o di scambio.
2: Entro 8 giorni a 12 mesi dalla data in cui hai firmato per il prodotto, il prodotto ha problemi di qualità di danni non umani, attraverso il test del centro di assistenza post-vendita KUGOO per determinare, si può godere di parti di ricambio gratuito e servizi di riparazione gratuiti (Nota: la garanzia della batteria per sei mesi).
3: periodo di garanzia alla data di ricevimento del cliente come la data di inizio della garanzia, se non è possibile controllare la data di ricevimento del caso, quindi in conformità con il numero d'ordine, per la garanzia.
10. Domanda dell'utente: come si installa l'APP e quali sono i requisiti del telefono?
Risposta terminale: Scaricare e installare l'APP scansionando il codice QR dello scooter elettrico M3 o entrando nel mercato delle applicazioni e cercando KugooKirin, password iniziale: 000000; supporto alle piattaforme Android e iOS, i telefoni Android devono aggiornare i loro sistemi ad Android 4.3 o superiore, i telefoni Apple devono aggiornare a iOS 8.0 o superiore, e la versione Bluetooth del telefono è 4.0 o superiore.

Problemi funzionali

1. Domanda dell'utente: qual è il diametro delle ruote anteriori e posteriori dello scooter?
Risposta terminale: il diametro dei pneumatici anteriore e posteriore interno ed esterno è di 10 pollici.
2. Domanda dell'utente: la batteria può essere rimossa da solo?
Risposta: Non è consigliabile smontare la batteria da soli, in quanto può causare un corto circuito nel cablaggio; poiché il circuito interno del corpo sarà esposto dopo che il pacco batteria è smontato, il circuito interno ha un'alta tensione ed è possibile ottenere una scossa elettrica se si tocca il circuito interno. Se c'è un problema con il corpo dell'auto può contattare il servizio clienti post-vendita KUGOO per la consultazione, i clienti possono fornire video di manutenzione professionale per l'auto-ispezione e la riparazione secondo il servizio clienti.

3. Domanda dell'utente: cosa devo fare se la maniglia della paletta del dito del corpo non rimbalza?
Risposta terminale.
(1) Se la paletta del dito non torna indietro, prima osserva se c'è qualche ostruzione tra il manubrio destro e la paletta del dito, se c'è, regola la posizione del manubrio destro, ci deve essere una distanza di 5mm tra il manubrio destro e la paletta del dito.
(2) La vite del puntatore a dito è troppo stretta, regolare la vite del puntatore a dito in modo appropriato.
4. Domanda dell'utente: come posso risolvere il problema del faro che non si accende?
Risposta del terminale: Se il faro non si accende, controllare se il veicolo è acceso o no.
5. Domanda dell'utente: qual è il problema della carrozzeria che non si carica?
Risposta terminale.
1) Controllare l'indicatore del caricatore, la luce verde è normale; se la luce rossa lampeggia o non si accende, il caricatore deve essere sostituito.
(2) Poi controllare la porta di ricarica, la linea di interfaccia di ricarica ha un allentato fuori poi bisogno di sostituire l'interfaccia di ricarica.
3) Infine, controllare la batteria, l'etichetta impermeabile non è diventato rosso, diventano batteria rossa in acqua bisogno di sostituire la batteria, hanno un multimetro può testare la tensione di uscita della batteria è normale.

6. Domanda dell'utente: come risolvere il problema che il contatore non si accende?
Risposta terminale.
1) Controllare se la testa collegata al terminale della linea del corpo è collegata correttamente, e se l'ago all'interno del terminale è rotto o piegato.
(2) Sostituire lo strumento.
7. Domanda dell'utente: perché non c'è risposta quando l'acceleratore del corpo macchina è premuto in basso?
Risposta terminale.
(1) Se l'acceleratore del corpo macchina non risponde quando viene premuto fino alla fine, è possibile che sia impostato l'avvio non a zero, e la velocità di coasting può raggiungere i 5km/h quando l'alimentazione è attiva.
(2) Se non c'è risposta alla corsa a vuoto, la lancetta di accelerazione o il controller sono difettosi e la lancetta di accelerazione o il controller devono essere sostituiti.
8. Domanda dell'utente: qual è il problema della luce posteriore che non si accende?
Risposta: Se il fanale posteriore non si accende, controllare prima se il cavo di collegamento del fanale posteriore è ben collegato.
Se non ci sono problemi con la connessione, allora c'è un problema con il controller o il fanale posteriore stesso è difettoso, e il controller deve essere sostituito.
9. Domanda dell'utente: cosa devo fare se la durata della batteria è breve?
Risposta: Dopo 500 cicli di carica, la capacità della batteria può decadere e la durata della batteria ha molto a che fare con le condizioni della strada e del tempo.