💡Manuale Utente Kugoo G-booster

Caro utente
Grazie per aver acquistato questo scooter elettrico. Questo scooter elettrico è un prodotto ecologico ad alta tecnologia, nonché un mezzo di trasporto ideale che si caratterizza per l'eccellente assorbimento degli urti, l'aspetto aerodinamico, la portabilità e la flessibilità, la buona comodità di guida, l'elevata sicurezza e l'affidabilità. Per una migliore comprensione delle caratteristiche, dei parametri tecnici, dell'uso corretto e della manutenzione, delle precauzioni e dei servizi di vendita sicura di questo scooter, assicuratevi di leggere attentamente questo manuale utente prima di utilizzarlo.
1. NON utilizzare lo scooter prima di averne appreso le prestazioni.
2. NON prestare lo scooter a qualcuno che non può usarlo, a giovani, a donne incinte o a disabili.
3. NON gettare arbitrariamente le batterie esaurite per evitare l'inquinamento dell'ambiente; assicurarsi che siano gestite dal proprio distributore o fornitore di servizi.
4. Per la vostra sicurezza, controllate che il sistema di frenatura funzioni bene prima di usare lo scooter.
5. Per motivi di sicurezza, NON coprire il caricatore e tenerlo ben ventilato durante la carica.
6. Quando si sostituisce un pneumatico guasto, si noti che i dispositivi di fissaggio della ruota sono serrati in caso di un incidente secondario dovuto all'allentamento della ruota.
7. Per un uso sicuro di questo prodotto, NON smontare o modificare arbitrariamente il circuito o le parti dello scooter.
8. In caso di qualsiasi anomalia, spegnere lo scooter per fermarlo al fine di garantire la vostra sicurezza.
9. Le immagini incluse in questo manuale utente sono destinate alla dimostrazione del funzionamento e non possono essere utilizzate come base per l'ispezione del prodotto.
10. Nel caso in cui le immagini incluse in questo manuale utente potrebbero non essere conformi al prodotto reale, il prodotto reale prevarrà.
11. Le prestazioni del prodotto e la configurazione che possono essere migliorate di volta in volta sono soggette a modifiche senza preavviso.

Godetevi la vostra guida!

Controlla gli articoli

Monopattino Elettrico

1

Manuale d'uso

1

Caricabatterie

1

 

 

Diagramma strutturale

Casi di utilizzo improprio

Dichiarazione legale

Come avete conosciuto questo scooter con più abilità di guida, per favore:

  1. Leggere attentamente questo manuale d'uso prima di usarlo per fare pratica.
  2. Coloro che non hanno letto attentamente questo manuale d'uso in anticipo non possono usare questo scooter.
  3. Installare tutte le parti di questo scooter correttamente seguendo questo manuale utente, altrimenti l'installazione impropria può portare a guasti di controllo, collisione o incidente. Spegnere l'alimentazione prima dell'installazione, riparazione o manutenzione. Installare le parti in modo appropriato, né troppo allentato né troppo stretto, altrimenti potrebbe causare danni o guasti.
  4. NON caricare quando la fessura/presa è bagnata.Caricare lo scooter con l'alimentazione corretta (200~240V/50-60Hz).Durante la carica, tenere i bambini, animali domestici o infiammabili lontano dallo scooter.
  5. NON mettere l'unità della batteria nell'ambiente in cui la temperatura è superiore a 50℃ o inferiore a 10℃.
  6. Nel caso in cui l'unità batteria sia danneggiata o calda, abbia un odore anomalo o fumi, smettere di usarla immediatamente e tenerla lontana da altri oggetti.
  7. NON aprire o smontare l'unità della batteria che contiene sostanze nocive.
  8. Lo scooter che è stato completamente caricato può stare in piedi per 90-120 giorni, mentre quello che è sottocaricato può stare in piedi per 30-60 giorni. Si prega di notare il tempo di stand-by del vostro scooter in caso di danni irrecuperabili all'unità della batteria a causa della carica intempestiva.
  9. È vietato esercitarsi all'aperto fino a quando non si è sufficientemente familiarizzati con i metodi di funzionamento dello scooter. Più volte si fa pratica, più sicuro si può guidare in circostanze nuove. Si prega di notare l'essenziale della pratica: ciò di cui si ha bisogno prima è la pratica primaria in un'area priva di ostacoli (>l0m×10m) per esercitarsi a guidare in avanti, fare le curve e fermarsi. Mantenetevi rilassati durante la pratica. Quando ti eserciti per la prima volta, si raccomanda di farlo con la guida di una persona esperta o di un divano. Cerca di esercitarti a superare aree strette, a girare e a fermarti man mano che la tua pratica si approfondisce. Non ti è permesso di guidare su strade normali finché non sei in grado di controllare lo scooter per superare con precisione una zona stretta e hai simulato tutti i tipi di terreno. Potresti avere un'esperienza di guida diversa ogni volta che fai aggiornare il tuo scooter elettrico. Pertanto, assicurati di fare pratica nella stessa area priva di ostacoli come se fossi un principiante per la prima volta che guidi lo scooter dopo l'aggiornamento.
  10. Controllare attentamente lo scooter per assicurarsi che non ci sia nessuna parte allentata o danno prima di guidarlo.
  11. Guarda attentamente l'incrocio prima o durante la guida del tuo scooter o quando lo fermi per evitare qualsiasi danno inutile a te stesso, o a oggetti, persone o piccoli animali intorno a te.
  12. Mantenere la pressione dei pneumatici al livello descritto nei parametri. Una pressione eccessiva dei pneumatici può aumentare il rischio di guasti ai controlli, collisioni o incidenti, mentre una pressione insufficiente dei pneumatici può provocare danni alle ruote.
  13. Controllare la pressione dei pneumatici almeno due volte al mese e prima di guidare per una lunga distanza, altrimenti una pressione dei pneumatici non corretta può causare instabilità o danni alle ruote, anche un incidente.
  14. Nel caso in cui il pneumatico funzioni in modo anomalo durante la guida, si prega di fermarsi ed esaminarlo in caso di pericolo.
  15. Salire sullo scooter da entrambi i lati e indossare l'attrezzatura di protezione dedicata.
  16. NON andare in giro con scarpe con il tacco alto.
  17. NON immergere la batteria e il telaio dello scooter in acqua, esporlo a tempeste o guidare sotto la pioggia per lungo tempo. NON pulire lo scooter con un potente getto d'acqua o una pistola ad alta pressione per evitare l'accumulo di acqua nella porta di ricarica. Nel caso in cui lo scooter sia esposto a tempeste per un lungo periodo di tempo, si prega di smettere di usarlo immediatamente, pulirlo con un pezzo di panno morbido asciutto e contattare il personale del servizio post-vendita. NON fare nient'altro che pulire lo scooter in caso di garanzia annullata a causa di qualsiasi comportamento scorretto.
  18. Le prestazioni di frenata dello scooter (compresi gli altri veicoli sulla stessa strada) possono degradarsi significativamente insieme all'attrito dei pneumatici nei giorni di pioggia, il che rende più difficile il controllo e quindi porta al fallimento del controllo. Per garantire una guida sicura durante i giorni di pioggia, si prega di guidare ad una velocità inferiore al solito e frenare in anticipo.
  19. In caso di batteria scarica, lo scooter potrebbe non funzionare continuamente ad alta velocità come previsto. Si può caricare per una migliore esperienza di guida.
  20. Con una buona usabilità di questo scooter, si può essere troppo sicuri di decelerare quando si superano ostacoli, superfici irregolari o scivolose, terreno morbido o pendii bruschi ad alta velocità. In tali circostanze si può collidere, cadere o farsi male a causa di un errore di controllo. Si prega di guidare con cautela in condizioni stradali complesse.
  21. Notate i cambiamenti di terreno durante la guida, come la strada e il terreno erboso.
  22. Fate attenzione durante la svolta! Potreste perdere il controllo in caso di svolta veloce.
  23. NON rischiare di passare il pendio brusco, la superficie irregolare o altri terreni non familiari.
  24. Non pedalare sulla strada a motore e non passare con il semaforo rosso, segui le regole del traffico e dai la precedenza ai pedoni.
  25. Rispetta i diritti degli altri che condividono la strada o il percorso con te, compresi i motociclisti, i ciclisti, i pedoni e gli altri ciclisti.
  26. Rafforza la tua consapevolezza dell'autoprotezione durante la guida.Fai attenzione a te stesso, ai veicoli e ai pedoni.
  27. Sii pronto a rispondere alle seguenti situazioni durante la guida: un veicolo decelera o fa una curva quando attraversa l'incrocio davanti a te o si avvicina da dietro; un veicolo con la porta o le porte lasciate aperte; un pedone cammina vicino dal marciapiede; ci sono bambini o un animale domestico che giocano sulla strada; buche, tombini, rotaie, giunti di dilatazione, costruzione di strade e marciapiedi, detriti e altri ostacoli; altre situazioni che possono disperdere la tua attenzione. In queste situazioni, la ruota può fare una svolta involontaria o impigliarsi in qualcosa, o può verificarsi qualche altro incidente.
  28. Si prega di pedalare sulla pista ciclabile o sul bordo della strada lungo la direzione del flusso del traffico o la direzione specificata dai regolamenti del governo locale.
  29. Fermati lentamente al segnale di parcheggio o al semaforo e osserva le condizioni dell'incrocio. Tieni presente che fai strada ai veicoli a motore anche se stai pedalando sulla pista ciclabile per evitare il rischio di collisione.
  30. È assolutamente vietato farsi trainare da un altro veicolo con le mani sul veicolo durante la guida.
  31. NON fare acrobazie durante la guida.
  32. NON guidare il tuo scooter in una delle seguenti situazioni: maltempo, scarsa visibilità, all'alba, di sera, al buio, o stanchezza, poiché è più probabile che si verifichi un incidente in una di queste situazioni.
  33. NON guidare il tuo scooter in un'area remota da solo.Si prega di informare gli altri della tua destinazione e del tempo previsto di arrivo anche se si guida verso l'area remota con qualcun altro.
  34. Siccome sei più alto mentre sei in piedi e stai guidando con il casco sullo scooter, fai attenzione mentre stai guidando al chiuso, alla porta o vicino a qualsiasi altro posto che è vicino alla tua testa.
  35. NON indossare abiti larghi durante la guida nel caso in cui siano impigliati nella ruota.
  36. Si raccomanda di indossare occhiali di protezione per tenere gli occhi lontani da contaminanti, polvere e insetti. Si prega di indossare occhiali con occhiali più scuri in caso di luce forte e occhiali più trasparenti in caso di luce scarsa.
  37. Questo scooter è progettato per un solo pilota. È proibito che sia guidato da due o da chiunque porti un bambino.
  38. Questo scooter non può essere usato come un'apparecchiatura medica o un mezzo medico ausiliario; di conseguenza, è necessario che tu sia fisicamente qualificato per operare questo scooter da solo senza l'assistenza di nessun altro.
  39. NON usare il tuo scooter per andare su/giù per le scale, guidarlo nell'ascensore o attraversare la porta girevole.
  40. NON guidare in condizioni di scarsa visibilità, assicurati che tu e gli altri siano reciprocamente visibili prima di guidare.
  41. NON andare in autostrada a meno che non sia permesso dalle leggi e dai regolamenti locali.
  42. NON utilizzare lo scooter come portapacchi.
  43. Quando ci si avvicina o si attraversa un incrocio, una strada a motore, si gira o si passa vicino a una porta, si prega di rallentare e dare la precedenza ai pedoni, alle biciclette e ai veicoli a motore.
  44. Simile ad altri mezzi di trasporto, è necessario rimanere vigili mentre si guida lo scooter. NON utilizzare lo scooter quando si è malati o non si possono rispettare pienamente le istruzioni specificate in questo manuale d'uso, o dopo aver preso medicine o bevuto alcolici.
  45. Per evitare la distrazione durante la guida, NON fare telefonate o fare qualcosa che potrebbe distrarti in modo che tu sia in grado di concentrarti sul traffico.
  46. Età richiesta: 16-50 anni. Consigli per i genitori: come genitore o tutore, sei responsabile delle attività e della sicurezza di tuo figlio. Si raccomanda vivamente che il vostro bambino sia tenuto lontano dallo scooter.
  47. Evitare le frenate brusche, soprattutto su superfici lisce, perché questo può portare alla perdita di trazione e aumentare la possibilità di cadere dallo scooter.
  48. Lo scooter può ribaltarsi su un lato se lo parcheggiate senza usare il cavalletto.
  49. Se si utilizza lo scooter in estate, si noti che tenere lo scooter in un luogo sicuro dove la temperatura non è superiore a 45 ℃; NON parcheggiare lo scooter all'aperto sotto il sole per lungo tempo.
  50. Se usi il tuo scooter in inverno, nota che tieni il tuo scooter in un posto sicuro dove la temperatura non è inferiore a -10℃; tieni il tuo scooter a temperatura ambiente per almeno mezz'ora prima di caricarlo quando la temperatura ambiente è inferiore a 0℃.
  51. Qualsiasi modifica a questo scooter può compromettere la vostra sicurezza di guida. Qualsiasi modifica non autorizzata a questo scooter è proibita.
  52. Lei è obbligato ad essere informato e ad osservare le leggi del luogo in cui si trova.
  53. Non garantiamo la sicurezza se si utilizza qualsiasi parte o accessorio non originale per il vostro scooter, anche se è stato approvato dalle agenzie governative responsabili, né i nostri servizi di garanzia si applicano a questo caso. Si prega di contattare il nostro servizio post-vendita per qualsiasi problema, che è anche l'opzione più garantita a cui si può ricorrere.
  54. I dati e i parametri dello scooter che variano nei diversi modelli sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Questa dichiarazione si applica alle leggi della Repubblica Popolare Cinese.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi reclamo, responsabilità o perdita subita da o eventualmente sostenuta dalla violazione da parte del consumatore delle clausole della dichiarazione legale di cui sopra. Il pilota da solo si assume la responsabilità per qualsiasi rischio imprevedibile o inevitabile durante la guida.

Siete liberi di continuare ad usare il nostro prodotto se accettate le clausole esposte nella nostra dichiarazione legale o di restituirlo in caso contrario.

Si prega di assicurarsi che il prodotto e la sua confezione siano intatti come non influiscono sulla rivendita prima di restituirci il prodotto.

Nel caso in cui un giorno rivendiate il vostro scooter, tenete presente che una stessa copia della dichiarazione legale che è considerata come parte legale di questo scooter viene consegnata al suo nuovo proprietario.

Se avete domande o difficoltà, siamo sempre al vostro servizio.

Istruzioni per il cruscotto

Indicazione del livello della batteria

C'è un indicatore del livello della batteria a cinque barre nel cruscotto. Il livello della batteria sarà indicato dalle cinque barre che sono accese/spente da sinistra a destra, rispettivamente. Cinque barre significano che il livello della batteria è compreso tra 100%-85%, quattro barre significano che il livello della batteria è compreso tra 85%-70%, e così via. Le barre si spengono una ad una man mano che la batteria si consuma.

Quando rimane solo una barra, significa che la batteria si sta esaurendo. Quando la batteria si esaurisce completamente, tutte e cinque le barre saranno spente e lo scooter si fermerà naturalmente dopo aver percorso una certa distanza a ruota libera.

Indicazione di marcia

Nel cruscotto è presente un indicatore di tre marce. Cambiare marcia usando i tasti su/giù. Le tre marce indicano la velocità più alta e la prima marcia indica la velocità più bassa.

Interruttore di alimentazione

Premere brevemente il pulsante di accensione per accendere lo scooter se quando lo scooter è in modalità di spegnimento; premere il pulsante di accensione per oltre 2 secondi per spegnerlo.

Parametri

Specifiche

Contenuto

Nota

Peso netto

24.5kg 

 

Configurazione standard senza pacchetto e accessori.

Peso netto

55km/h

 

Distanza del viaggio

Motore singolo da 40 km, motore doppio da 80 km

 

Misurato quando lo scooter completamente carico corre su una strada piana ad una velocità media di 25km/h con un carico di 70kg.

Gradient

25°

25°per un pilota che pesa 60kg

Applicable temperature

-10℃~40℃

La gamma di temperature più applicabile è

20℃~30℃

Batteria

48V 10Ah/48V 20AH

 

Potenza massima del motore

1200w monomotore
2400w doppio motore

 

Carico massimo

150KG

 

Tensione d'ingresso di carica

AC 110V~230V/50~6Hz

 

Tempo di carica

5h monomotore/
10h doppio motore

 

~5h per singolo motore /10h per doppio motore (disponibile ricarica rapida)

Dimensione di piegatura

120*26*52cm

 

Dimensione completa

120*26*118cm

 

Dimensione del pacchetto

125*31*64cm

 

Distanza dalla pedana

21cm

 

Modalità d'uso e precauzioni

(1) Uso sicuro

  1. Nell'interesse vostro e degli altri, si prega di leggere attentamente questo manuale d'uso prima di utilizzare lo scooter. NON usarlo prima di avere una conoscenza adeguata delle sue prestazioni. NON prestarlo a chi non ha familiarità con il funzionamento di questo scooter.
  2. Si prega di osservare coscienziosamente le regole del traffico e di guidare lo scooter nella corsia non motorizzata. NON portare un passeggero.
  3. Guidare ad una velocità adeguata durante i giorni di pioggia o di neve, poiché lo scooter può andare veramente veloce. Se necessario, frena in anticipo per assicurarti che lo scooter si fermi entro uno spazio di frenata appropriato;
  4. NON guidare in aree impregnate d'acqua, dove la profondità del liquido supera 1/3 del diametro della ruota.

(2) Controllare prima dell'uso

  1. Controllare se le ruote ruotano bene e se la pressione dei pneumatici è nella norma.
  2. Controllare se la batteria è stata caricata completamente.
  3. Controllare se l'impianto frenante funziona in modo flessibile e assicurarsi che la potenza venga interrotta durante la frenata.
  4. Controllare se il meccanismo di piegatura è stato bloccato.

(3) Operazioni

  1. Avvio: quando l'interruttore di alimentazione è acceso, l'indicatore sul cruscotto sarà acceso, il che significa che lo scooter è alimentato. Poi regolare la soglia di velocità ad una marcia appropriata, premere la maniglia di regolazione della velocità lentamente e ruotarla in una posizione appropriata in base alla velocità per mantenere lo scooter in esecuzione ad una velocità sicura.
  2. Evitare frequenti frenate o avviamenti durante la guida, il che aiuta a prolungare la durata della batteria. Quando si decelera, rilasciare la maniglia di regolazione della velocità fino a quando la potenza del motore viene interrotta. Nel caso di un'emergenza che richiede una frenata d'emergenza, tenere saldamente le maniglie del freno di stacco a sinistra/destra e l'alimentazione sarà tagliata insieme alla frenata per assicurarsi che lo scooter si fermi immediatamente. La velocità massima di questo scooter è di 40km/h su strada piana.
  3. Quando si guida di notte, accendere la luce LED anteriore/posteriore. Girare l'interruttore elettrico in posizione di blocco quando si parcheggia per garantire la sicurezza.

(4) Uso della batteria e precauzioni

  1. L'unità della batteria consiste di 18650 batterie agli ioni di litio sigillate che hanno una lunga durata e una struttura sigillata a prova di perdite. Considerando il fatto che l'unità della batteria è stata in deposito per molto tempo da quando è prodotta, si prega di assicurarsi che sia completamente carica prima di utilizzare lo scooter per la prima volta. Ricaricare tempestivamente l'unità batteria in caso di batteria scarica durante la guida. Prima di un lungo periodo di stoccaggio, caricare completamente l'unità batteria e, se possibile, caricarla/scaricarla una volta alla settimana.
  2. Usare solo il caricatore dedicato, altrimenti la durata della batteria potrebbe essere compromessa.
  3. Indicazione della batteria: livello della batteria inverso durante la guida poiché il risultato osservato nello stato stazionario è impreciso. Caricare tempestivamente lo scooter in caso di indicazione di batteria scarica.
  4. NON toccare i contatti metallici della presa del caricatore con la mano o con un metallo che potrebbe causare un cortocircuito in caso di incidenti.

(5) Uso del caricatore e precauzioni

  1. Inserire il terminale di uscita del caricatore nel foro di ricarica sull'unità della batteria, quindi collegare il caricatore all'alimentazione AC 220V/50HZ e assicurarsi che l'indicatore di carica sia acceso. Per evitare danni al controller, spegnere lo scooter durante il tempo di ricarica che può durare 5-10 ore.
  2. La distanza di viaggio può diminuire a basse temperature.
  3. Modalità di ricarica: si raccomanda di caricare lo scooter una volta al giorno, se possibile. L'intero processo di carica è controllato automaticamente: quando l'indicatore di carica diventa verde, significa che l'unità della batteria è stata completamente caricata ed è in uno stato di carica fluttuante. La carica fluttuante non causa alcun danno alle batterie. A questo punto, non è necessario interrompere la carica perché durante la carica fluttuante si consuma pochissima energia.
  4. In caso di danni, evitare urti violenti o impatti quando si usa, si spedisce o si trasporta il caricatore. Tenere il liquido o la limatura di metallo lontano dal caricatore nel caso in cui sia in cortocircuito o danneggiato.
  5. NON mettere oggetti infiammabili sotto il caricabatterie perché il calore viene generato durante il suo funzionamento. È proibito che il caricabatterie sia coperto o circondato da qualsiasi cosa in modo da non influenzare la dissipazione del calore. Il caricabatterie deve essere utilizzato in un luogo ben ventilato. Nel caso in cui ci sia un odore particolare, fumo o una temperatura eccessiva (superiore a 65℃) dal/sul caricabatterie, interrompere immediatamente la carica e farla riparare nel reparto manutenzione.
  6. Nel caso in cui l'indicatore di carica non diventi verde per un lungo periodo di tempo (generalmente più di 8 ore) mentre il caricatore è in modalità di carica per tutto il tempo, in particolare insieme a una temperatura elevata della batteria a causa di un guasto del caricatore, danni alla batteria o bassa tensione, si prega di interrompere la carica immediatamente e far riparare lo scooter nel reparto manutenzione.
  7. Per motivi di adattabilità tra il caricatore e la batteria, si prega di NON caricare lo scooter utilizzando caricatori diversi da quello dedicato.

(6) Uso del motore e precauzioni

  1. Caratteristiche: nuovo tipo di motore brushless a bassa velocità e ad alta potenza che presenta alta efficienza, bassa rumorosità e grande resa chilometrica a carico nominale nell'ambito della normale gamma operativa.
  2. Manutenzione programmata: il motore non ha bisogno di alcuna manutenzione particolare in circostanze normali.
  3. Quando si va in salita con un carico pesante, riavviare lo scooter in caso di rotorto bloccato per evitare danni al motore o al controller.

(7) Manutenzione ordinaria e precauzioni

  1. Ruotare la maniglia di regolazione della velocità lentamente piuttosto che violentemente.
  2. NON lavare direttamente lo scooter per evitare il cortocircuito delle parti elettriche/elettroniche a causa dell'umidità/acqua.
  3. Per motivi di sicurezza, spegnere l'interruttore principale quando si parcheggia lo scooter.
  4. Cambiare in pneumatici off-the-road quando si guida in condizioni stradali complesse, come la strada di montagna.
  5. Sostituire per una nuova pastiglia del freno quando 1/3 di esso è stato consumato e l'effetto frenante èimpattato.
  6. Rimuovere i contaminanti aderiti al disco del freno o altre superfici.
  7. Controllare se la parte elettrica del freno a strappo è ben collegata e se i fermi sono allentati. Effettuare una regolazione tempestiva, se presente.
  8. Fare esami periodici e manutenzione, generalmente una volta ogni sei mesi.

Risoluzione dei problemi

Sintomo

Motivo

Soluzione

Malfunzionamento della maniglia di regolazione della velocità o diminuzione della velocità

1. Bassa tensione della batteria"

2. Connessione allentata nella maniglia regolatore di velocità;

3. La molla della maniglia di
è bloccata o si rompe.
1. Fate in modo che la batteria sia completamente carica;.

2. Ricollegare e bloccare la parte difettosa;

3. Sostituire con una nuova maniglia di regolazione della velocità.

Il cruscotto non si accende dopo l'accensione

1. Scarso contatto tra il cruscotto e l'alimentazione;

2. Guasto del cruscotto o scarso

contatto dei componenti a spina.
1. Sostituire il cruscotto o la la spina di alimentazione;

2. Sostituire per un nuovo cruscotto.

Lo scooter non può funzionare normalmente dopo l'accensione

1. Batteria scarica

2. Guasto della maniglia di regolazione della velocità;

3. Malfunzionamento della maniglia del freno di stacco a sinistra/destra;

4. Guasto del regolatore o del motore.

1. Fate in modo che la batteria sia completamente carica;.

2. Sostituire per una nuova maniglia di regolazione della velocità;.

3. Riparare o sostituire il regolatore o il motore.

Breve distanza di viaggio

1. Batteria sottocarica;

2. Bassa pressione dei pneumatici;

3. Guida frequente in salita o controvento, frenata frequente, pesante 1oad;

4. Invecchiamento o normale degradazione della batteria agli ioni di litio.

5. Attrito nel meccanismo di frenata;
6. Parti rotanti grippate;

7. Normale degradazione della capacità della batteria a causa della bassa temperatura ambientale;

8. Guida continua ad alta velocità.
1. Fate in modo che la batteria sia completamente carica;.

2. Gonfiare il pneumatico;

3. Evitare frequenti frenate, avviamenti o carichi pesanti;.

4. Sostituire per un nuovo set di batterie;.

5. Regolare il freno;

6. Eliminare il fenomeno del grippaggio;

7. È normale,

8. Guidare ad una velocità intermedia.

Mancanza di carica della batteria

1. Collegamento allentato tra la spina del caricabatterie e la presa della batteria;
2. Disconnessione del cavo della batteria;
3. Guasto del caricabatterie
1. Sostituire la spina/presa;
2. Risaldare il cavo della batteria;
3. Riparare il caricabatterie o sostituirlo con uno nuovo.

Note

1. Guasti elencati sopra sono stati forniti con le soluzioni corrispondenti. Nel caso in cui i guasti non possano essere risolti seguendo queste soluzioni, si prega di contattare il nostro ufficio vendite o di farlo riparare nel nostro servizio post-vendita. NON smontare il prodotto arbitrariamente.

2. NON smontare parti importanti durante il periodo di garanzia, altrimenti non saranno coperte dalla garanzia.

Servizi post-vendita

Grazie per aver acquistato questo scooter elettrico. Per proteggere i vostri diritti legali e identificare i diritti e gli obblighi reciproci tra voi e noi durante i servizi post-vendita e la manutenzione, vi preghiamo di leggere questa dichiarazione di garanzia e di conservare correttamente la scheda di garanzia.

Potrete godere dei servizi post-vendita forniti dal nostro reparto di assistenza post-vendita designato dalla scheda di garanzia e dalla fattura di acquisto.

(1) Periodi di garanzia per le parti principali dello scooter elettrico portatile:

Nome della parte

Periodo di garanzia

Eccezione

Nota

Batteria Li-ion

Sei mesi




1. Danni dovuti alla mancanza di energia a lungo termine.
2. Influente

 

La sostituzione fuori dal periodo di garanzia sarà addebitata al prezzo di costo


Controllore

Un anno

1. Influente
2. Danneggiamento per forte impatto intenzionale

La sostituzione fuori dal periodo di garanzia sarà addebitata al prezzo di costo

Motore

Un anno

1. Influente
2. Danneggiamento per forte impatto intenzionale

La sostituzione fuori dal periodo di garanzia sarà addebitata al prezzo di costo

Telaio, maniglia del freno, freno a disco, cruscotto, maniglia di accelerazione, parte in plastica del freno elettronico, pneumatico, luci a LED e altre parti ad usura rapida.

Le parti ad usura rapida non sono coperte dalla garanzia

La sostituzione delle parti che non sono coperte dalla garanzia sarà addebitata al prezzo di costo

Nota:

1.Major parti di scooter: unità di batteria, motori, caricabatterie e controller sono stati etichettati prima della consegna. Si noti che quelle parti principali senza etichette non sono coperti da

Le seguenti circostanze non rientrano nell'ambito della manutenzione gratuita:

  1. I materiali di consumo e le parti soggette a usura rapida non sono coperti dalla garanzia: (luci a LED, pneumatici e tubi, l'intero set del sistema frenante, parti in plastica, cavo del freno e copertura, ecc;)
  2. Parti garantite che sono oltre il periodo di garanzia;
    Danni causati dagli utenti per non aver rispettato rigorosamente le istruzioni.
  3. Danni o problemi di qualità dovuti a urti accidentali, cadute e contatto con sostanze corrosive;
  4. La fattura d'acquisto non è coerente con la scheda di garanzia;
  5. Parti danneggiate da smontaggio o modifica non autorizzata, o casi in cui la valutazione e l'analisi tecnica non possono essere condotte poiché le condizioni iniziali di difetto sono distrutte a causa di tale smontaggio o modifica non autorizzata.
  6. In nessun caso i problemi di aspetto dovrebbero essere la base per lo scambio o la garanzia quando lo scooter viene venduto. Si prega di controllare l'aspetto e confermare la qualità della superficie con attenzione nell'acquisto.
  7. Danni causati da modifiche senza il previo consenso della nostra azienda o di un centro di vendita e assistenza autorizzato.